Dimensione testo »

Cavalleria Rusticana



Venerdì 28 agosto alle 21, nell’anfiteatro naturale di Lama Balice, per l’ultimo appuntamento del Bitonto Opera Festival, andrà in scena `Cavalleria Rusticana`, melodramma in un atto di Pietro Mascagni su libretto di Giovanni Torgioni – Tozzetti e Guido Menasci, tratto dalla novella omonima di Giovanni Verga.
Sul palco Cristina Martufi, Ignazio Encinas, Ettore Nova, Daniela Iliuta, Teresa Tassiello.
La regia sarà curata dal maestro Vito Cesaro.
A dirigere l’orchestra del Bitonto Opera Festival il maestro Leonardo Quadrini. Direttore del Coro Lirico Giovanile `Città di Bitonto` il maestro Anna Lacasale.
Costo del biglietto, 20,00 euro. Apertura porte, ore 20,00.
Grazie ad una convenzione con l’Assessorato alla Mobilità del Comune di Bitonto, sarà attivo un servizio di bus navetta gratuito che congiungerà l’anfiteatro con il Park&Ride di via Messeni (Bitonto).
L’iniziativa, patrocinata dal Comune di Bitonto e dalla Regione Puglia, è organizzata dall’Associazione Socioculturale `La Macina` e dalla `Raffaello Comunicazione`, in collaborazione con l`Associazione Socioculturale `Coro Lirico Giovanile – Città di Bitonto`, la Masseria Lama Balice e la testata giornalistica «da Bitonto».locandina Cavalleria Rusticana

FacebookTwitterGoogle+Condividi


Torna indietro